Notizie
-
DISTRETTO CULTURALE CAMUNO, CAPARINI (LEGA NORD): "AI FIUMI DI DENARO SPESI NON SONO SEGUITI RISULTATI SIGNIFICATIVI."
"Prendiamo atto ancora una volta che ai fiumi di denaro spesi in questi anni non sono seguiti risultati altrettanto significativi."Così l'On. Davide Caparini della Lega Nord, commentando il bilancio consuntivo 2016 ed il piano triennale delle attività del Distretto Culturale di Valle Camonica presentati nei giorni scorsi ai comuni -
Caparini: "BIM, Comunità Montana e i tanti enti creati negli anni come "postifici" devono essere chiusi"
Leggi l'intervista rilasciata al quindicinale (In)Valcamonica.
-
OMICIDIO DI ISEO, CAPARINI (LEGA) "L'ENNESIMO CASO IN CUI QUELLA CHE TUTTI RITENEVANO UNA VITTIMA SI È TRASFORMATA IN CARNEFICE."
"Purtroppo questo è l'ennesimo caso in cui quella che tutti ritenevano una vittima si è trasformata in carnefice e a farne le spese è stato, ancora una volta, chi aveva come unico obiettivo quello di aiutare disinteressatamente." Così l'on. Davide Caparini (Lega Nord) commentando l'omicidio alla Cascina Clarabella; già oggetto nel luglio 2015 di un presidio della Lega Nord tra Iseo e CorteFranca per protestare contro la disponibilità data dalla cooperativa ad accogliere numerosi immigrati in varie strutture di sua proprietà.
-
Caparini ad Affari: "voto nel 2018 e governo di larghe intese, purtroppo"
Questa l'analisi di Davide Caparini, Lega Nord
-
Produttività dei parlamentari, il leghista Caparini batte tutti
E' quinto a livello nazionale e primo tra i bresciani.
-
SECONDO OPENPOLIS È DAVIDE CAPARINI IL PARLAMENTARE LOMBARDO PIÙ PRODUTTIVO
Come ogni anno l'associazione Openpolis, l'osservatorio civico della politica italiana che si occupa di accesso ai dati pubblici, stila la classifica aggiornata della produttività dei parlamentari italiani. Secondo i dati diffusi nei giorni scorsi l'on. Davide Caparini della Lega Nord, risulta essere il parlamentare lombardo più produttivo (ed il 5° deputato a livello nazionale) di tutta la 17ma legislatura.
-
Caparini, Gentiloni è solo un RENZI-BIS!
La sinistra si preoccupa solo di rimanere attaccata alla poltrona!
-
Caparini (Ln), Zhang Yao vittima brutale aggressione. Padre subito oltraggio di visto in ritardo
L'associazione Lombardia-Cina è vicina alla famiglia della compianta Zhang Yao vittima di una efferata aggressione in una delle troppe zone di Roma fuori controllo.
-
REFERENDUM: IN VALCAMONICA IL NO AL 60% CAPARINI (LEGA NORD): "UNA BOCCIATURA PER IL GOVERNO RENZI MA ANCHE PER IL PD CAMUNO CHE L'HA SOSTENUTO."
"60 a 40, anche in Valle Camonica sono i numeri a parlare e non lasciano dubbi." E’ il commento ai dati del referendum da parte dell'on. Davide Caparini, parlamentare della Lega Nord e segretario di presidenza della Camera dei Deputati.
-
SOVRACCANONI AGGIUNTIVICAPARINI (LEGA NORD): "LA CORTE COSTITUZIONALE AZZERA LE LEGGI FATTE DALLA LEGA CHE RIDAVANO ALLA VALLE PARTE DEI PROVENTI DALLO SFRUTTAMENTO DELL'ACQUA E IL GOVERNO DEL PD RESTA A GUARDARE."
In questi giorni a molti comuni arrivano lettere con cui le società concessionarie delle grandi derivazioni idroelettriche chiedono il rimborso delle somme previste dalla finanziaria 2006 ed incassate dagli enti locali. Nel merito è intervenuto il parlamentare della Lega Nord Davide Caparini, da sempre in prima linea sull'argomento.
-
CAPARINI (LEGA): "PRIMA DI PRETENDERE IL CANONE RAI, IL GOVERNO GARANTISCA LA RICEZIONE DEL SEGNALE ANCHE NELLE ZONE MONTANE."
"Prendo atto che, anche se con il solito ritardo, il Partito Democratico dà ragione alla Lega Nord che da anni si batte affinché venga eliminata la disparità di trattamento di cui sono oggetto i cittadini che vivono nei territori montani, costretti a pagare il canone RAI sebbene in molte zone il segnale del servizio pubblico non si riceva o si riceva solo parzialmente." -
MANOVRA: CAPARINI (LEGA), CON 'TASSA LUCCIOLE' STOP A CANONE RAI.
Abolire definitivamente il canone Rai, compensando i minori incassi con la tassazione sulla prostituzione. E' la proposta contenuta in un emendamento alla legge di bilancio, a prima firma Davide Caparini, segnalato dalla Lega Nord.